Tecnologia e metodologia
il nostro focus quotidiano
Progetti di outsourcing per ogni esigenza di business e per la distribuzione nazionale di merci in importazione, inclusa la completa gestione di magazzino ed il monitoraggio dell’intero ciclo dell’ordine tramite processi informatici specifici.


Partenze giornaliere da nostra Ptf a copertura del territorio nazionale e collegamenti in tutta Europa con Partners internazionali. Sia nel settore alimentare che in quello grupagistico.
500.000 spedizioni movimentate ogni anno.

Attualmente, la nostra potenzialità vive il mercato del groupage con un tasso di crescita che ha spinto le politiche Aziendali a cambiare strategia d’intervento, innescando collaborazioni con partners Europei che hanno prodotto in maniera sinergica una globalità di Servizi per garantire ai nostri Clienti performance Europee.
Rappresenta il 50% del movimentato. Diventati fiduciari di molte Aziende leader di Mercato, abbiamo cercato nel tempo di aumentare il livello di personalizzazione con flessibilità e tecnologia senza standardizzarne i processi, se non per settore merceologico, al fine di avere una ottimizzazione ed una sostanziale integrazione per tutti gli steps della filiera.

Settore molto impegnativo ma prodigo di soddisfazioni sia commerciali che di qualità; rappresenta circa il 35% del fatturato ed un livello di Servizio che ha portato il lead-time a livelli d’eccellenza sul territorio nazionale a copertura diretta per tutti i canali di vendita: Horeca, Gdo, Do, Normal Trade etc.
La catena del freddo viene esercitata e controllata secondo procedure di Autocontrollo (haccp) con Customer Service dedicati e con pianificazione giornaliera delle consegne per la regolamentazione dei flussi e dellla forza distributiva.

Il settore della divisione ricambi ha elevato la nostra credibilità nella divisione industriale portandoci all’attenzione dei cosiddetti “Grandi Clienti” con un Servizio dinamico, fluido e reattivo, in cui vi è uno smistamento notturno e la distribuzione capillare entro le ore 12. |
Ad un Network così rodato non poteva mancare la divisione ricambi.

Le consegne a privati risultano essere solo il 5% del fatturato, benché rimanga una divisione a sé, espressa da un’organizzazione “dedicata” rappresenta la prova tangibile della nostra capillarizzione del territorio nazionale a copertura diretta. A questo aspetto si affianca naturalmente una qualità di Customer Service che sintetizza tutti gli investimenti fatti dall’Azienda nell’informatizzazione e nelle risorse umane per evadere ogni tipo di richiesta.